varie (ed eventuali)...

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 24 Mar 2000 00:08:15 UTC
On Thu, Mar 23, 2000 at 07:48:48AM +0100, Maurizio Paolini wrote:
> Hei! Bungle che ci fai su "lug"?  Pero' non mi freghi, in realta' non
mi sono reiscritto, visto le lamentele riguardo il sovraccarico di
lavoro che alcuni hanno per rispondere alle mail (d'altronde, visto
che giuzzi non vuole farmi le pulizie di casa, dovro` usarlo per
qualcosa... mica posso buttarlo via).
la verita` e` che ho visto che ha postato una ragazza, e mi sono
eccitato... a tal proposito, invece di scaricarsi il mega pacchetto
degli howto, consiglierei di consultare http://www.linuxdoc.org
ci si puo` scaricare solo gli howto che interessano nel formato
che piu` garba.

> Nota a margine: pare non ci sia modo di evitare che gimp apra il server X
> :-(, su suggerimento di Luca ho provato a usare Xvfb (server X su un buffer
> di memoria) da lanciare solo per il tempo di esecuzione di gimp batch.
in effetti detesto non poco la via che ha preso gimp, rispetto alle
intenzioni dei due benemeriti "fondatori"... mi sembra che ci si sia
fatti prendere troppo la mano dalla voglia di un photoshop like...
ogni giorno rimpiango sempre di piu` l'amiga (dove, per la cronaca,
vide la luce il concetto di layer, ecc).
probabilmente e` anche un segno della vecchiaia che avanza...
lunga vita alla demenza senile.

saluti vari a destra e a manca,
andrea gelmini

------
odio ghidinelli. ma, ooppss, mi son dimenticato cosa volevo dire...