hypermail

cowo cowo a libero.it
Sab 25 Mar 2000 15:51:56 UTC
On Fri, 24 Mar 2000, Marco Ghidinelli wrote:
> 998 pagine, plz...
> comunque il sendmail lo configuravo anche prima.
> il libro l'ho preso per capire meglio un po' di cose, e perche' mi intrippava
> poter dire: io configuro il sendmail.cf senza le macro m4....
> (sai.. con le ragazze fa MOLTO effetto...)
Hai presente quello che diceva Dario Armellin?
"Non sei un vero uomo se non hai configurato il sendmail almeno una
volta. Sei un pazzo se lo hai fatto due volte."

A parte questo: ma in facoltà non ci vieni mai? Ci manchi! :-))

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Heavy Metal Or No Metal At All,