hypermail

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 24 Mar 2000 18:15:22 UTC
On Thu, Mar 23, 2000 at 10:19:44PM +0100, cowo wrote:

> Mmhhhhhh
> Si come no
> Aspetta mi sembra di averti visto in mano il libro "configurare sendmail",
> forse della o'reilly e forse di 600 pag?

998 pagine, plz...
comunque il sendmail lo configuravo anche prima.
il libro l'ho preso per capire meglio un po' di cose, e perche' mi intrippava
poter dire: io configuro il sendmail.cf senza le macro m4....
(sai.. con le ragazze fa MOLTO effetto...)

> Ah ecco perché é diventato
> facile... mavaffan**** :-)))
> Thanks to postfix non ho di questi casini assurdi!

non dico che per l'utente casalinguo non ci siano dei buoni mta...
pero' sendmail e' uno standard.
--
procmail: cat > /dev/null: command not found.