hypermail

Donzella Antonietta donzella a fidabs.ing.unibs.it
Mer 22 Mar 2000 13:56:18 UTC
Ciao a tutti,
visto che da un po' di tempo leggo i messaggi della lista,
ho pensato che e' giunto il momento di scriverne uno anch'io.
Il problema e' il seguente.
Premessa: Fino a pochi giorni fa sul mio pc c'era la versione  5.2 della
distribuzione RedHat Linux.
Da un po' di tempo utilizzo il programma hypermail (versione 2b28)
per gestire i mail su web oltre che su casella postale dei singoli
utenti. Pochi giorni fa ho fatto l'upgrade alla versione RedHat 6.1,
dopodiche' hypermail non ha piu' funzionato. Mi sono presa la nuova
versione (2b29) e ancora non va.
O meglio: hypermail(2b29) va bene (tant'e' vero che facendolo eseguire
"a mano" anziche' mettere in /etc/aliases la riga che lo esegue,
funziona). Da quanto ho capito e' sendmail che quando va a leggersi
le informazioni in /etc/aliases va in tilt.
Puo' essere?
Devo forse riconfigurare sendmail.cf? (spero proprio di no!!!)
Qualcuno mi puo' dare una mano?
grazie
                Antonietta