corel linux

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 24 Mar 2000 13:39:51 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 12:19:37PM +0100, Giorgio Di Giovambattista wrote:
> La potato la installo via rete ed e' bellissima, pero' quando non ho la rete
> e voglio installare velocemente un sistema da dare in pasto ad un novizio
> perche' non usare Corel, tanto piu' che poi potra' evolvere in debian senza
> troppi problemi.
uno cosa che ho sempre apprezzato di linux in generale, e di debian nella
fattispecie, e` la flessibilita` che offrono.
corel ha potuto creare un, chiamiamolo front-end, del tutto personalizzato
di installazione senza dover toccare, con il rischio di minare la
solidita` della distribuzione, il resto, il back-end.
e` questo lo sviluppo che amo vedere. licq e` una figata soprattutto
perche` spezza il motore e l'estetica del client icq. (non so da quanto
tempo sia presente, comunque, con somma gioia, oggi ho trovato nello
snapshot il front-end in ncurses...)

comunque, questa discussione riguardo corel c'e` gia` stata anche in ils...
parliamo di qualcosa d'altro?

ciao,
andrea

-----
odio il letto. ma avete mai provato a trombare su un lampadario?