corel linux

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Ven 24 Mar 2000 11:19:37 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 11:22:38AM +0100, Marco Ghidinelli wrote:

> non ti permette.. se non in fase di creazione, di dire di montare una partizione
> come root-filesystem...

E va bhe non e' una cosa poi cosi' grave ! Non picchiarmi se dico queste
cose !

> anno 1993... distibuzione di linux mcc-interim.
> senza interfaccia x.
> un mio amico mi porta un dischetto e mi dice... questo e' X-windows...
> (hardware: 486-33 con 4 mega di ram.)

Qui ti metto la risposta che avevo dato a bungle e che per errore ho mandato
solo a lui:

E' tornato e' prorpio lui !! Stavamo parlando di Corel che e' una dist  che
vuole proporsi come alternativa a winzoz e per utenti che non conoscono altro
che finestrelle. E' chiaro che Corel propone un sistema su cui si potra' anche
installare il suo pacchetto "Office" e il suo programma "..... draw"; non
credo che i replacement di cui scrivi possano, in questo senso, rimpiazzare
X .

> ok.. saro' duro e puro io.. ma prova a prendere i dischi di install della potato...
> sono a testo, ma sono piu' chiari della installazione grafica della corel.

La potato la installo via rete ed e' bellissima, pero' quando non ho la rete
e voglio installare velocemente un sistema da dare in pasto ad un novizio
perche' non usare Corel, tanto piu' che poi potra' evolvere in debian senza
troppi problemi.

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica