corel linux

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Lun 27 Mar 2000 06:47:45 UTC
On Fri, Mar 24, 2000 at 02:37:51PM +0100, andrea gelmini wrote:
> uno che funzioni...
> guarda sotto freshmeat... ho trovato delle cosucce carine (le avevo
> cercate per lo l3d, ma poi dall'alto hanno ordinato di uccidere il
> mio intervento e, cosi`, non ho potuto parlarne...)
> dovrei avere via ancora le note che avevo preparato.
> nel caso te le spedisco.

Dopo lunga riflessione penso che sia piu' corretto non installare nessun
X. Credo che sia inutile perdere tempo per far funzionare una qualsiasi
interfaccia grafica se poi al massimo posso lanciare un rxvt o qualcosa di
simile. Pensa se poi chi mi ha commissionato l'installazione mi chiede che
vuole usare netscape, staroffice, gimp o chissa' cosaltro.

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica
Universita' degli studi di Brescia