=??Q?Re=3A_Altro_su_cdrdao_&_co=2E_=3A_se_funzia_=E8_?= =??Q?meglio!?=

cowo cowo a libero.it
Gio 16 Mar 2000 21:04:30 UTC
On Thu, 16 Mar 2000, LtC. Melkor?! Boyard Xapatan wrote:

> Me ne elenchi almeno un paio, forse ho sbagliato qualcosa...
Se la superficie del CD fa schifo?
Program area full?
Power calibration error?

> Ok, ma se, come detto sotto, cdrecord funzia perfettamente (buffer in genere
> pieno dal 98 al 100%) come faccio ad imputare colpe al driver?
E hai ragione pure tu...

> Dovrebbe esserci differenza? Non capisco cosa possa cambiare per il driver.
Cambiano molto i comandi inviati.

> Il problema è che se cambio la versione del kernel (tra l'altro già compilata
> ed installata da me) altri programmi (es. kppp nella versione che ho) non
> funzionano. Voglio aspettare che esca una distribuzione con il kernel 2.4,
> XFree 4.0 e possibilmente KDE 2.0. Nel frattempo sul mio computer è installato
> una via di mezzo tra: RH 50, 51, 52, 61 e una non precisata Mandrake (6.0?).
Eccheccazzo! Vuoi anche birra panino paglia e donnina di compagnia? ;-)
Compilane uno recente, sbattilo lì per fare una prova e poi reboota.

> Come posso fare?
Scrivendo cdrdao blablabla --read-raw.
--
Scena:
(cowo che bacchetta sulle mani Melkor)

> Vedi sopra..., cambia veramente per il driver?
Sono i comandi molto diversi, sia per tipologia che per organizzazione
generale della scrittura. Il driver in sé dovrebbe implementarli tutti
correttamente ma si sa che non é né sara mai un mondo perfetto finché
Gelmini si aggirerà sulla superficie :-)

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
43rd computers law: