E due...

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mar 14 Mar 2000 18:01:51 UTC
	E così sono due su due i cd che butto via utilizzando cdrdao. Dunque,
dopo aver provato il comando "cdrdao copy --simulate --on-the-fly
--source-device /dev/sg0 --device /dev/sg1" il comando "cdrdao copy
--on-the-fly --source-device /dev/sg0 --device /dev/sg1" mi ha distrutto il cd.
Ora io posso capire che al volo le copie possano non riuscire, ma perché non
dovrebbero farlo quando la simulazione (e la scrittura reale) mi da tutto ok?
Perché un cd da 72 minuti (solo dati però) dovrebbe finire in un dito di
larghezza sul destinazione? Perché ste diavolo di cdrdao dovrebbe impiegare 7
minuti per un cd pieno (lui dice 732 MB) scrivendo a 4x? Perché riempie il
buffer solo al 3%?
	Giuseppe, sei davvero sicuro che cdrdao sia un bel programma? Sai,
posso capire che la coppiata Plextor 40x + Plextor 4 2 20 possa intimidire
Winzozz, ma non posso credere che i driver di Linux ne abbiano colpa! (anche
perché cdrecord con kisocd funziona benissimo).
	Cosa è che cdrdao non digerisce? Il lettore, il masterizzatore, il
controller (Advansys), o il kernel (2.0.36)?
	Lui afferma di usare il driver Generic SCSI-3/MMC per il masterizzatore
e il Prextor CD-ROM Reader (scanning) per il lettore.
	Un saluto a tutti quanti da cdrdao 1.1.3
	Grazie per qualsiasi spiegazione...
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: La documentazione di cdrdao afferma che il 4 2 20 della Plextor supporta i
CD-TEXT col firmware 1.01 ed 1.02. (io possiedo un 1.01) Il libretto di
istruzioni del masterizzatore dice di no. Ho provato (simulato!) la scrittura
della toc d'esempio e pare l'abbia fatto. A cosa devo credere?
							Riciriciao