Stampante in rete

MaX in the FaX max a viaggidellepleiadi.com
Sab 11 Mar 2000 21:57:21 UTC
non so se puoi esportare una stampante via nfs.... che sappia io no... perĂ²
non ci giurerei.

una scappatoia potrebbe essere quella di esportare la cartella di spool del
server...
/var/spool/lpd   ..... credo che ci sia un daemon che appena si accorge
della presenza di un file
nella cartella di spool, prende il file e lo invia alla stampante......
...... naturalmente, qui lo dico e qui lo nego!!!

MaX