Xfree4

MaX in the FaX max a viaggidellepleiadi.com
Mar 14 Mar 2000 10:37:10 UTC
</usr/local/soffice/bin/soffice
<#o qualsiasi sia il percorso del soffice.
<
<e poi fai chmod +x .XClient
<
<e poi fai ripartire il server X.
<--
<piscio sui pomponi e sui cilindri dispari -- Ed Il Polso 1975
<icq#23131195 mail:marcogh a atdot.org

Quasi!!!
Dunque ho provato come mi hai detto, ma non funzia se prima non faccio
partere X, e poi definisco la variabile display=0.0

La cosa migliore sarebbe la possibilità che con un unico script e senza
altre comandi funzione ecc.
si potesse entrare in staroffice..  magari editando addirittura /etc/passwd.

Tieni conto che vorrei portare linux in ufficio e le segretarie non sono
molto propense ad imparare strani comandi.... è già bello se riesco a far
capire loro come passare da staroffice alla shell.......
...........Sto già preparando le etichette autoadesive per le loro
tastiere.........

L'ideale sarebbe:

#! /bin/bash
DISPLAY=0.0
/home/max/Office51/bin/./soffice
#

Peccato che così lo script si ferma alla prima riga.... X
Per caso .....idee??

MaX