Comando WGET

giuditta a yoda.ing.unibs.it giuditta a yoda.ing.unibs.it
Gio 9 Mar 2000 13:01:27 UTC

On Thu, 9 Mar 2000, Prezioso Marco wrote:

> Ho riprovato ma non funziona. Chiamando il file pdf singolo, tutto OK,
> con l'opzione -A pdf continua a scaricarmi un file index.html che nella
> cartella non esiste nemmeno.
>
> Questo e' l'URL:
> http://library.dialog.com/bluesheets/pdf/
>
> Chi si vuole cimentare, ...prego.
>
> Bye
> M.P.

Devi specificare l'opzione -m per dirgli di seguire i link.
Dall'opzione per specificare i pdf e' "-A .pdf" , l'asterisco non ha lo
stesso significato che ha sotto DOS.
Se in  "man wget" si capisce poco, e se l'howto di Giorgio spiega solo le
opzioni + importanti prova "info wget" che ti da le informazioni divise
per argomenti.
Ciao.