ODBC , PostgreSQl e StarOffice 5.1

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Lun 6 Mar 2000 20:01:07 UTC
Ciao a tutti !

Volevo sapere come usare e configurare il pacchetto rpm che si trova
nella distribuzione redhat 6.1 dei drivers odbc di postgresql , in
particolare vorrei poter aggiornare le tabelle e fare dei query o report
da dentro StarOffice , visto che il pacchetto di sun permette di usare
dei drivers odbc . Il DB Server risiede sulla mia sun e i drivers odbc
sono installati su un pc con StarOffice insieme al client di PostgreSQL
.
Sapete dove trovare documentazione visto che nel pacchetto non รจ
compresa ?

Grazie a tutti .