Client mail e news

bruno_zanetti a bipop.it bruno_zanetti a bipop.it
Lun 6 Mar 2000 09:19:19 UTC
Salve,
grazie ai consigli di M.P.
ho configurato il sistema per la gestione della posta
basandolo su postfix+fetchmail+procamail (leggendo
la documentazione, mi e' sembrato piu' facile da
configurare postfix rispetto a sendmail);
unico dubbio riguarda il client:
preferendo l'applicazione sotto X ho provato Kmail che,
se non fosse per qualche bug, mi e' parso buono;
per problemi vari non sono riuscito a installare Balsa.
Qualcuno mi potrebbe consigliare qualcos'altro?
E per i newsgroup quale potrebbe essere una soluzione
affidabile ?
grazie.

b.z.