XFS ... dannato !

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 4 Mar 2000 23:11:13 UTC
On Sat, Mar 04, 2000 at 07:07:23PM +0100, newtoolbox a libero.it wrote:

> [...]
> qualcosa ... ma ripercorendo le modifiche fatte ... sui files di
> inizializzazione ... non trovo motivo ... e poi ho rimesso tutto a posto
> ... ma nulla , non parte . Ho controlllato anche lo script
> /etc/rc.d/init.d/xfs ... ma tutto quello che è citato esiste ... e non
> ho aggiuto o tolto pacchetti ... per cui non trovo motivo . La cosa
> starna è che se avvio xfs da riga comando ( non uso lo scriopt di avvio
> di redhat ma la stringa "xfs -droppriv -daemon -port -1 " ... quando ho
> fatto login ... xfs funziona e posso far partire X .

se lanciando
/etc/rc.d/init.d/xfs start
non ti carica l'xfs
significa che /etc/rc.d/init.d/xfs non funziona come dovrebbe...
prova a dare un'occhiata allo script.. solitamente non sono nulla di
complicato!

> Qualcuno ha idea di cosa posso aver combianto ? Ho visto che lo script
> in init.d fa riferimento ad un secondo scripts ... che è abbastanza
> complicato : functions .

non dovrebbe interferire...

> Ho modificato rc.local e rc.sysinit ... per non farmi cancellare le mia
> maschere di log in e per attivare il blocNum e hdparm sulla mia macchina
> .
>
> Aiutatemi ....

no!!! crepa!!!
:)

--
piscio sui pomponi e sui cilindri dispari -- Ed Il Polso 1975
	icq#23131195 mail:marcogh a atdot.org