XFS ... dannato !

newtoolbox a libero.it newtoolbox a libero.it
Sab 4 Mar 2000 18:07:23 UTC
Ciao a tutti .

Oggi sulla mia redhat 6.1 ... al boot non riesce più ad avviarsi xfs .
In questo modo non riesco più ad usare X . Sicuramnte ho sbagliato
qualcosa ... ma ripercorendo le modifiche fatte ... sui files di
inizializzazione ... non trovo motivo ... e poi ho rimesso tutto a posto
... ma nulla , non parte . Ho controlllato anche lo script
/etc/rc.d/init.d/xfs ... ma tutto quello che è citato esiste ... e non
ho aggiuto o tolto pacchetti ... per cui non trovo motivo . La cosa
starna è che se avvio xfs da riga comando ( non uso lo scriopt di avvio
di redhat ma la stringa "xfs -droppriv -daemon -port -1 " ... quando ho
fatto login ... xfs funziona e posso far partire X .
Qualcuno ha idea di cosa posso aver combianto ? Ho visto che lo script
in init.d fa riferimento ad un secondo scripts ... che è abbastanza
complicato : functions .
Ho modificato rc.local e rc.sysinit ... per non farmi cancellare le mia
maschere di log in e per attivare il blocNum e hdparm sulla mia macchina
.

Aiutatemi ....