Di tutto un po'

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mer 1 Mar 2000 15:46:16 UTC
	Aiuto! Dopo il L3D mi sono rimasti alcuni dubbi, c'è nessuno che può
rispondermi?

1. (per Giuseppe) Dove posso trovare il programmino che controlla i drive
Plextor che hai nominato? Come posso fare per avere la slide che hai mostrato
circa l'immagazzinamento dati su CD (audio, modo 1, modo 2)? - I rainbow books
non so dove trovarli e non so nemmeno se saranno free!

2. Dove posso trovare qualche documento COMPRENSIBILE ma _non_banale_ su come
funziona X (Xserver, moduli, librerie, privilegi e compagnia)? Che differenza
c'è tra GLX, Mesa ed OpenGL? Possibile che l'accelerazione H/W per il 3D sia
disponibile solo per le Voodoo? (Utah-glx?)

3. Qualcuno sa che pacchetto rpm contiene i file per soddisfare queste cavolo
di dipendenze?:

	gtk-- >= 0.99.1 gtk+ >= 1.1.13 libgdk-1.2.so.0
	libgdkmm-1.0.so.0 libglib-1.2.so.0 libgmodule-1.2.so.0
	libgtk-1.2.so.0 libgtkmm-1.0.so.6

	(tutto per xcdrdao 1.1.3-1 e freeciv)

	mi fanno impazzire, li ho cercati praticamente dovunque!

4. Come mai i file MIDI vengono suonati in modo diverso da console e da KDE?
(se invece uso xpalymidi sono sonstanzialmente uguali) (possiedo una AWE32)
(sotto Window$ invece hanno un suono ancora diverso - e, devo ammettere,
migliore)

	Vi ringrazio se potrete aiutarmi!
							Ciriciao
							Vernia Damiano