scheda audio

Michele Bonera morriz a linux.it
Ven 3 Mar 2000 08:59:05 UTC
Marco Ghidinelli ha scritto:

> prova a lanciare come root
> killall esd
> probabilmente hai l'esd che all'inizio si carica e tiene lui il controllo
> della scheda sonora....

Se non ho capito male, esd รจ una specie di mixer per le waveform...
Infatti, sul mio gnome, i suoni funzionavano bene, ma xmms si rifiutava
di funzionare finche non ho scaricato il modulino apposito per farlo lavorare
con esd. Risultato? Mentre ascolto i miei MP3 di musica latino americana,
posso anche sentire gnomeicu che fa sdling sdlong & so on :))))

(giusto per fare i confronti: sotto winnt, se va winamp, col cavolo che
si sentono i suoni) :))

Byezz
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare