Pensierino ....

kristian.mondini a nokia.com kristian.mondini a nokia.com
Gio 29 Giu 2000 10:42:06 UTC
Io mi sono avvicinato a Linux perche'
ho visto in questo S.O. perche' si puo'
parlare di evoluzione solo quando una tecnologia
e' a servizio di tutti e, non certo meno importante,
una concreta svolta alla monopolizzazione commerciale
del mio Amico Guglielmo Cancelli.

Anche se per motivi di tempo, lavoro e materiale
ho iniziato tardi a 'smanettarci', intendo abbracciare
questa soluzione e diffonderla a tutti i miei clienti ed utenti.

Per fare questo mi servira' un po' di tempo ma se Linux
e la gente che lo usa non cambia io ci sono.

Se il Linux Day e' di Sabato (e posso venire)
sarei molto felice di conoscervi di persona.
Comunque Nessun rancore con Nessuno.

Tralaltro ieri in contemporanea col
dibattito qui e' caduto il Db e tra Mail
e telefonate ero messo male fess.  ;D

...Approposito, mi sono portato un HD da casa
perche' (dopo il dibattito) voglio installare
Linux sul portatile che ho sul lavoro,
mantenendo (per ora) l'HD 'aziendale' così com'e'.

Il Laptop e' un IBM PIII 600X
e la sua stronza scheda video
NEOMAGIC MAGIC MEDIA 256ZX
non sta simpatica alla versione di