.... che palle ragazzi !!!

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Mer 28 Giu 2000 14:45:09 UTC
On Wed, Jun 28, 2000 at 03:16:41PM +0200, alessandro.fusari a siber.it wrote:

> Ciao a tutti !!!
>
> Volevo solo chiarire alle persone che mi hanno accusato di essere un utente
> Windows .... che al contrario di loro , probabilmente io con l' informatica
> ci lavoro e non ci gioco , che io non ho cominciato come loro con i PC o i
> vari home ma con S/38 e AS/400 .... forse l' abitudine alla finestrine รจ
> loro ,

Non capisco il tuo astio nei confronti di chi si diverte con l'informatica
anziche' guadagnarci solamente e il tuo disprezzo per chi ha avuto, e forse
ha ancora, gli home computer.

> Chiedo scusa se la mia mail ha generato tutta quella patetica polemica .

Forse non ti accorgi ma in alcune tue mail c'e' un "tono di supponenza"
che invita a risponderti male.

ciao
Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica