.... che palle ragazzi !!!

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Mer 28 Giu 2000 13:16:41 UTC
Ciao a tutti !!!

... sono quello che vuole la pappa pronta !!!

Volevo solo chiarire alle persone che mi hanno accusato di essere un utente
Windows .... che al contrario di loro , probabilmente io con l' informatica
ci lavoro e non ci gioco , che io non ho cominciato come loro con i PC o i
vari home ma con S/38 e AS/400 .... forse l' abitudine alla finestrine è
loro , Che cmq preferisco qualsiasi altra soluzione a Windows .... non sai
la guerra fatta nel 97 per tenere il sistema del personale su Netware e non
su NT ( Oh cacchio al mio stipendio ci tengo !!! ) ... e alla guerra che
stò facendo con il mio capo per portare il più possibile Linux in azienda .
Uso Linux a casa da tre anni ... sui miei PC e sulla mia adorata SUN ,
Firewall e SQUID in ufficio .

Chiedo scusa se la mia mail ha generato tutta quella patetica polemica .