Ftape

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Ven 30 Giu 2000 16:54:42 UTC
On ven, 30 giu 2000, you wrote:

> Il Colorado 350 dovrebbe usare cartucce DC2120 formattate QIC-80, almeno io
> ho sempre usato quelle.
>
>   .Erix.

	Ed effettivamente sono quelle che ho anch'io. Proverò a pulire il
rullino, anche se mi sembra trascinasse bene il nastro.
	Potrebbero però essere veramente le cartucce! (Ripeto, non so quanto
siano state usate e credo possano essere le uniche due che il vecchio
proprietario ha usato da tempo immemore!)
	Riguardo ad un tentativo con il Colorado 8Gb, credete che accetterà
cassette così piccole? (Mio padre potrebbe farmi fare una prova, ma non posso
tenergli ferma una macchina per troppo tempo solo per una prova mia!)

							Ciriciao
						LtC. Melkro?! B. Xapatan