Ftape

Enrico Colombini erix a mclink.it
Ven 30 Giu 2000 07:49:44 UTC
>o lo streamer. Quando cerco di "formattare" le cassette (ho scaricato da
>Internet il dirver per DOS) lui arriva circa al 50% e poi mi dice che non può
>proseguire perché trova troppi bad-block.

Molto strano, se ci fosse un problema di testina lo farebbe sempre, e se
fosse un problema di cassette non lo farebbero tutte.
Forse e' un problema di trascinamento; prova a pulire perfettamente (sempre
con alcool e cotton fioc) il rullino di trascinamento ed eventuali
cinghioli; mi sembra di ricordare che andasse fatto relativamente spesso.

  .Erix.