Ftape

Vernia Damiano melkor.x a tiscalinet.it
Lun 26 Giu 2000 16:35:17 UTC
	Ciao, mi hanno appena regalato un cimelio: un "Colorado 350". E'
evidentemente un'unità nastro per bus dei floppy disk (ed infatti lì l'ho
attaccato). Non so altro ("Colorado 350" è scritto sull'aggeggio).
	Ho visto nella configurazione del kernel 2.2 che c'è supporto per
qualcosa di simile, ma negli help si parte dal presupposto che chi ce l'ha
sappia almeno un poco come funziona.
	Dove posso trovare qualcosa che spieghi da che parte cominciare? Come
vengono usati questi dispositivi? In maniera "grezza" o (mi pare di aver capito
sia possibile) mettendoci sopra un qualche file system?
	Grazie per ogni aiuto!
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: E' benvenuta qualsiasi descrizione tecnica: a me è arrivata in mano l'unità
ed un paio di cassette, nient'altro!