gs & svgalib

cowo cowo a libero.it
Mar 20 Giu 2000 15:18:23 UTC
Ho compilato il ghostscript aladdin v6.0.1 con il supporto lvga256 e
svgalib. Posto che non so dove vada a prendere i parametri la lvga256 che
infatti non va nemmeno a pagarla, ho impostato il file di configurazione
della svgalib suppongo in maniera corretta visto che il prog vgatest
funziona egregiamente. Ora perĂ² quando tento di eseguire il gs ecco cosa
succede
[root a braveheart bin]# ./gs -sDEVICE=vgalib /home/cowo/duets.pdf
Using RIVA driver, 16384KB, Type:nv4, RivaTNT/RivaTNT2.
Unrecoverable error: rangecheck in setscreen
Operand stack:
    --nostringval--  0  0.0681776

Il monitor switcha la risoluzione dal 1024 della console con framebuffer
al 720x540 che ho scelto e poi si ferma. E' colpa del framebuffer?

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Heavy Metal Or No Metal At All,