StarOffice 5.2 e mySQL

Rinaldi Roberto roberto a spidernet.it
Gio 15 Giu 2000 09:35:42 UTC
Qualcuno utilizza StarOffice 5.2 e mySQL?
Sto cercando di agganciare un DB in  mysql utilizzando i drivers jdbc
"org.gjt.mm.mysql.Driver"
Ogni tentativo di apertura genera qs. errore :

"Error reading data from database".

Ho provato a settare classpath facendolo puntare al jar che contiene le
classi di mySQL ed ho verificato i permessi di accesso al DB.
Lo stesso problema si presenta anche sotto windoz.
Le stesse classi e jar sono utilizzate in applicazioni java senza alcun
problema.

E' possibile che SO non supporti mySQL?
Devo utilizzare qualche versione specifica dei drivers jdbc?

Avete qualche informazione utile alla soluzione del problema?

Grazie.

rob.