S.O. Portatile

andrea gelmini bungle a linux.it
Gio 15 Giu 2000 11:12:18 UTC
On Thu, Jun 15, 2000 at 09:01:21AM +0200, Adriano Archetti wrote:

> Questa forse interesserà bungle....
> Ho un computer portatile 486 con soli 4 M di RAM, è un EPSON ActionNote
> 4SLC2-50.
> Esiste una versione "striminzita" di Linux da potergli installare?
della distribuzione fottitene...
basta che utilizzi un kernel 2.0, al massimo 2.2 (ma non e` garantito
che booti), e un sistema con libc5 (va bene anche la libc6, ma
e` troppo ciccia, avresti un inutile utilizzo dello swap).
se vuoi che tutto ti funzi con soli 4 mb, senza usare lo swap,
prova etlinux.

ciao,
andrea

n.b.: alla fine, installa semplicemente una debian 1.3, 2.0 o 2.1 e sei
a posto.