X11

Mer 14 Giu 2000 19:29:20 UTC
> Effettivamente qualcosa succede: credo che la soluzione del problema stia
> nelle seguenti quattro righe (che riscrivo integralmente):
>
> _FontTransSocketUNIXConnect: Can't connect: errno = 111
> failed to set default font path 'unix/:-1'
> Fatal server error:
> Could not open default font 'fixed'

Il problema e' appunto il "font server", che parte con il servizio
"/etc/rc.d/init.d/xfs".  Tutto dovrebbe risolversi attivando "xfs"
(./xfs start dalla directory sopra).   Ma temo che ci sia qualcosa che
non permette a xfs di partire correttamente (nella prima mail
veniva indicato che lo stop di xfs dava un errore).  Si tratta quindi
di indagare perche' xfs non parte.

Evidentemente nello spegnimento brutale e' scomparso qualche file,
una bella sfortuna!  Potresti controllare l'integrita' dei pacchetti
xfs (rpm --verify XFree86-xfs) e di "initscripts" (per il problema
del sed) e se e' il caso reinstallarli da CD.  Ma il problema potrebbe
essere piu' sottile (magari problemi con /tmp).

mp