X11

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 14 Giu 2000 16:42:56 UTC
On Wed, Jun 14, 2000 at 03:18:15PM +0200, Donzella Antonietta wrote:
> Effettivamente qualcosa succede: credo che la soluzione del problema stia
> nelle seguenti quattro righe (che riscrivo integralmente):
>
> _FontTransSocketUNIXConnect: Can't connect: errno = 111
> failed to set default font path 'unix/:-1'
> Fatal server error:
> Could not open default font 'fixed'
>
> n.b. non ho nessuna directory .fonts-unix in /tmp
>
> ciao  Antonietta

stai usando l'xfs, l'X font server.
(o almeno questo e' quello che cerca il server x all'avvio.

dovresti capire come mai l'xfs non parte...
(o se parte, come mai non e' accessibile..)

prova semplicemente a lanciare /etc/init.d/xfs start
e vedi cosa ti dice.

--
minds are like parachutes... they work best when open.