distribuzioni

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 14 Giu 2000 12:24:39 UTC

> ciao.. mesi fa ho fatto domanda alla ML per i cd per una distribuzione
> di freeBSD su cd ma nessunoi si e' degnato di una risposta... forse e'
> stat persa.. allora vi intaso la ML normale chiededo info dove
> trovarla.. per le modalita' di pagamento so gia come funzica.. paagmento
> in cd vergini no?
>
> grazie
>
> konsa79

Nel  `catalogo' dei CD disponibili non ci sono quelli di *BSD e  questo
 forse e' uno dei motivi per cui non hai ricevuto risposta.
In ogni caso, e' possibile scaricare l'immagine ISO da ftp.kando.hu (comodo
 sito ungherese). Io a casa ne ho copia, ma non sono a casa... prova a
 vedere se trovi qualcuno di buona volonta' che puo' aiutarti.

P.S.
 Questa e' la mailing list di un Linux User Group e non di un BSD User Group.
 E' vero che la gente solitamente e' interessata anche ad altre `soluzioni'
 stile unix, ma la tua richiesta e' un po' off-topic... se fossi in te non
 me la prenderei per la mancata risposta: sarebbe potuto andarti peggio!

P.S.S.
 [Per il responsabile delle Pubbliche Relazioni: Andrea, dove sei? :)) ]

Ciao,
 lg