[OT] Imparare linguaggio SQL

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Sab 29 Lug 2000 18:54:23 UTC
Ciao !

Una buona base secondo me la trovi studiando PostgreSQL , un buon DB
relazionale orientato agli oggetti , c' รจ molta documentazione . Se usi
RedHat sicuramente trovi i pacchetti necessari per installarlo su di una
macchina ... leggi la documentazione e poi parti da
http://www.postgresql.org/ .