Gran Prublimu`... e una domandina di servizio

Fontana GiulioMaria giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Mer 26 Lug 2000 07:58:32 UTC
Il mer, 26 lug 2000, hai scritto:

>    Qualche soluzione? (mi sta venendo il dubbio che il mouse sia
> effettivamente un ps2, e che non ci sia verso di vederlo attraverso la
> seriale: dimenticavo, io non ho la presa ps2, ovviamente :( ).

Non è un gran consiglio ma hai provato ad usare XF86Setup per testare il mouse?
Da lì puoi fare varie modifiche e dare l'apply per vederle al volo....quando
(.....se...) trovi la configurazione adatta,chiudi il programma senza
modificare nulla e poi modifichi a mano.
Comunque anche io ho avuto non pochi problemi (con una vecchia RH5.2) quando
dalla configurazione tastiera ps2 + moouse seriale ho migrato verso un tastiera
e mouse ps2 (il tutto per un force feedback che sotto win vuole la seriale
libera.)

   Giulio