Gran Prublimu`... e una domandina di servizio

DisKre Panza manticore a interfree.it
Mer 26 Lug 2000 13:41:06 UTC
   E` un gran brutto periodo, riesco a trovare pochissimo tempo da dedicare
al pc. E quando alla fine ci riesco, succedono i guai...:(((

    Il mio fido mouse seriale e` passato a miglior vita. Pazienza. Basta
andare fiduciosi da Media World, e il gioco e` fatto... o no?

   Compri un sano Trust con attacco ps2 (non c'e` molta scelta, a  dire il
vero), che pero` - c'e` scritto grande e grosso sulla confezione - puo`
anche andare in modo seriale: infatti, dentro c'e` pure l'adattatore...

   Morale della favola: Windows 98 nemmeno si accorge della differenza
(senza caricare nessun driver) e funziona a meraviglia, Linux non riesce a
vederlo nemmeno a piangere.

   Qualche soluzione? (mi sta venendo il dubbio che il mouse sia
effettivamente un ps2, e che non ci sia verso di vederlo attraverso la
seriale: dimenticavo, io non ho la presa ps2, ovviamente :( ).

   Ho provato tutte le combinazioni possibili con gpm (ps2 compreso), e
ora non so piu` che topi pigliare. (tra l'altro ho visto che in Rinascente
il mouse seriale c'era, accidenti a me! Ma ora non mi va di buttare un
mouse nuovo di pacca, che oltretutto funziona che e` un piacere, uffa!...)

   Un Grazie grande cosi` a chiunque mi possa illuminare.

   (nel frattempo  sto cercando di trovare la schedina usb/mir/ps2 per la
mia asus TX97-E ... per ora l'ho trovata solo in germania... :((( )

--
Un saluto. A presto.
Fakkino DisKre Panza