[CAB] Considerazioni A Braccio...

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 8 Lug 2000 10:16:29 UTC
On Fri, Jul 07, 2000 at 10:30:45AM -0700, DisKre Panza wrote:

>    Salve a tutti!
>
>    Tanto per saggiare la vostra disponibilita`... :)

ah.. allora: RTFM!!!!!!
:))

>    (tanto per dirne una: mi ero sempre chiesto il significato della directory
> "." sotto MS-DOS: e chi l'ha mai usata? Ora, invece, il significato di quel
> "punto" assume tutta la sua evidenza e la sua specificita`... pero`, se l'hanno
> messo anche in MS-DOS, sara` stato per "nostalgia", o perche` il non mettercelo
> avrebbe comportato casini immani interfacciandosi con sistemi UNIX? A questo
> punto, propendo per "la seconda, che ho detto"... :))) )

l'interfaccia al fs e' stata (ovviamente secondo gli standar microsoft)
presa da una preesistente (UNIX) e opportunamente modificata
(/ e' diventata \)
(le device hanno un percorso "COMX, CON" al posto di "/dev/ttySX, /dev/console"

a tal proposito.. prova su un win98 a lanciare il programma c:\con\con
(backup first!!!!! :)

>    Vabbe`: vi ho tediato abbastanza...
>
>    Vi anticipo una carrellata di problemi:
>
>    1) Multiboot tra Linux, NT 4 wks e Win 98

zless /usr/doc/HOWTO/en-txt/mini/Linux+NT-Loader.txt.gz

--
ILOVEYOU
		-- Bill Gates, 2000