PDF e console

andrea gelmini bungle a linux.it
Dom 2 Lug 2000 21:22:03 UTC
On Sat, Jul 01, 2000 at 06:36:38PM +0200, cowo wrote:
> Non so molto delle svgalib. Ma se vanno in conflitto con la gestione scsi
> é probabile che il problema sia questo visto che ho pareccha roba scsi
> nella macchina.
oddio, non saprei. il problema a cui mi riferisco io e` molto plateale,
nel senso che ti trovi con la macchina freezata per parecchi secondi poi,
tutto d'un tratto, ti trovi una caterva di messaggi di tentativi di
reset destinati ai device scsi. a quel punto, riavendo un parziale controllo
della macchina, uccidendo il programma in questione torna tutto alla
normalita`. (comunque nei prox giorni guardo meglio e ti faccio sapere)

> Ma quello che mi nuoce é che se uso lo zgv funziona perfettamente! E pure
> da utente normale! Boh...
perche` non dovrebbe funzionare da utente normale?

> Tu cosa usi per i pdf in console?
in verita` non ho mai avuto la necessita` di visualizzarli da console...
in genere mi basta dvisvga.

ciao,
andrea