PDF e console

cowo cowo a libero.it
Sab 1 Lug 2000 16:36:38 UTC
On Fri, 30 Jun 2000, andrea gelmini wrote:

> e` un po' generico non va una mazza...
> e` come dire "hey, non riesco a masterizzare con linux. chi mi aiuta?"...
> cosa succede?
Dai mr jielmini non sii così caustico :-)
OK ti do > dettagli:

[root a braveheart bin]# ./gs -sDEVICE=lvga256 ~/Docs/SSAFC.pdf
Using RIVA driver, 16384KB, Type:nv4, RivaTNT/RivaTNT2.

Poi lo schermo resta nero, sembra che switchi risoluzione qualche volta e
la cosa finisce lì. In /var/log/messages non c'é niente.

[root a braveheart bin]# ./gs -sDEVICE=vgalib ~/Docs/SSAFC.pdf
Using RIVA driver, 16384KB, Type:nv4, RivaTNT/RivaTNT2.

Stessa solfa. Lo schermo resta nero e se non lo ammazzo divento vecchio ad
aspettare.

> tieni presente che le svgalibs non sono proprio aggiornate... addirittura
> riescono ad andare in conflitto con la gestione scsi (sembra incredibile,
> ma tenete presente che tutti i programmi che le sfruttano girano, e devono,
> con i diritti di root. cox ha detto chiaramente che non verra` modificato
> il kernel per correggere un palese bug delle stesse svgalib)
Non so molto delle svgalib. Ma se vanno in conflitto con la gestione scsi
é probabile che il problema sia questo visto che ho pareccha roba scsi
nella macchina.

Ma quello che mi nuoce é che se uso lo zgv funziona perfettamente! E pure
da utente normale! Boh...
Tu cosa usi per i pdf in console?

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe =>-