R: Linux Day

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 29 Gen 2000 14:27:26 UTC
On Sat, Jan 29, 2000 at 03:14:12PM +0100, Paolo Pialorsi wrote:

> attiva_
>

> Della serie ... quando si parla di alcool il Pialla c'e' sempre ;-))) ....
> cosa trattera' il prossimo LinuxDay ?
> Ciao,
>                             Paolo.

ops.. forse non mi sono spiegato.. e' una birrata organizzativa...
(almeno nella prima mezzora, finche' l'alcohl non comincia ad andare in circolo!)

ovviamente e' aperta a tutti, ma se arrivano 50 persone non organizziamo piu'
nulla!!

:))

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org