Da Windozz a Linux per uso ufficio, Account MULTIPLI

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 23 Gen 2000 12:20:47 UTC
On Sat, Jan 22, 2000 at 12:36:01PM +0000, mmdd a libero.it wrote:

> Ho due piccole cose da aggiungere a quanto detto:
>
> Per finire una piccola pecca di star-office per LINUX: con LINUX non
> ci sono i caratteri truetype, quindi soprattutto importando testi da
> windows, a schermo possono non essere troppo leggibili se invece si
> stampa non ci sono problemi, in casi estremi basta cambiare i font o
> aumentare lo zoom.

i true type sono supportati da X, in due modi diversi:
1) convertendo da true type a type1..
(http://quadrant.netspace.net.au/ttf2pt1/)
2) usando un xfs che supporti i font true type
(xfs...)

tutta 'sta roba l'ho trovata nel font howto...
purtroppo ho perso l'indirizzo da cui si puo' andare a pescare..
comunque lo si trova cercando su www.linuxtoday.com "Font Howto"

> Distinti saluti: mmdd a libero.it

ciao!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org