File sharing con Linux in reti microsoft

MaX in the FaX max2 a viaggidellepleiadi.com
Sab 22 Gen 2000 16:01:42 UTC
ciao, se ti può aiutare, qui allegato c'è la mia semplice configurazione per
la RH 6.0....funzia anche con Suse 6.1
Attento, il gruppo da me si chiama MYGROUP al posto di
WORKGROUP....modificalo
la cartella condivisa è /home/samba con permessi 777

ricapitolando, modificalo come credi poi vai su /etc/rc.d/init.d/smb restart
per fare caricare la nuova config.
et voilà!!

MaX