Linux+PERL+CGI= secondo voi funziona?

Enrico Colombini erix a mclink.it
Gio 20 Gen 2000 09:12:46 UTC
>interazione con l'hardware (questa ultima
>parte non sono certo che possa essere implementabile con PERL) e

Puoi sempre fare un programma in C o C++ che incorpora l'interprete Perl, o
viceversa piu' convenzionalmente chiamare funzioni C/C++ dal Perl (vedi
"Programming Perl", Larry Wall & Co., O'Reilly, cap.6 Embedding...").

Oppure la parte real-time (o quasi) puo' essere gestita da un processo C,
che comunica poi col piu' lento processo Perl di elaborazione.

Anche se il Perl ti puo' far risparmiare molto tempo (sempre se e'
compatibile col timing dell'apparecchiatura), se vuoi liberarti
definitivamente degli incubi di versioni, sottoversioni e incompatibilita'
(come mi pare di aver capito), un uso del solo C++ (o magari anche C
'liscio') va preso in considerazione, magari dopo aver realizzato un
prototipo ibrido Perl/C.

Per l'integrazione con Apache lascio la parola a qualcun altro...

  .Erix.