Mount da utenti va, Kppp no

mmdd a libero.it mmdd a libero.it
Sab 8 Gen 2000 22:41:30 UTC
Ho cambiato cua1 in ttyS1 da utente root se eseguo Kppp lo Star Office
non parte piu' ne da KDE ne da gnome.
Da Kde con clic su icona della directory home (in questo caso root)
non si apre la finestra della directory...
Ho l'impressione che Kppp mi blocchi l'esecuzione degli eseguibili o
al massimo di quei programmi che possono usare il collegamento a ppp?

Invece da utente non root mentre cerco di fare la stessa
configurazione di Kppp come quella di root, non riconosce il modem
durante la query: Sorry can't create modem lockfile
se disattivo il lock non va comunque.

Io ho il redhat 6.0 la configurazione che uso di Kppp e'...

Device:
Modem device:	/dev/ttyS1
Flow control: 	CRTSCTS
Line T.:		Cr/LF
Connect Speed:	115200  <--<< con velocita' inferiori non cambia il
risultato
Use Lock:		attivato
Modem Timeout:	240

MODEM:
Busy Wait:		4 sec.
Modem Assert CD:	Disattivato

PPP:
Timeout:		30 Sec.
( )
( )
(X)
(X)
( )
(X)

ACCOUNT (libero)
DIAL:
Authent.:		PAP
Store Pass.:	Attivato

IP:
Dynamic IP Ad.:	Attivo
Auto-conf.:		Attivo

DNS:
Domain n:		libero.it
dns list:		195.210.91.1
			195.210.91.2
disable existing.:Attivo

GATEWAY:
default gat.:	Attivo
Assign the D.R.	Attivo

FINE configurazione, naturalmente quanto non indicato non e' stato
modificato.

Spero di non dover modificare il kernel perche' al momento non sono in
grado! l'unica volta che ci ho provato ho dovuto reinstallare il
redhat.

Distinti saluti: Montresor Daniele mmdd a libero.it