qmail ecc...

Ghidinelli Jury jury a archimedianet.it
Sab 8 Gen 2000 19:29:49 UTC
Un saluto a tutta la lista.
Veniamo al dunque, mi ritrovo da circa 2 gg a fronteggiare il seguente
problema:
su un server web e mail, ho installato qmail e fin qui tutto bene. Oltre a
qmail, ho installato vpopmail ke, secondo quello ke dicono, dovrebbe gestire
i virtual domain con qmail senza utilizzare utenti linux ma solo utenti
qmail con la verifica delle password tramite mysql.
L'installazione funziona ok ma, da quello ke ho capito facendo le prove e
leggendo vari sorgenti del prog. , non riesce ad autentificare le password
correttamente da mysql e continua ad autentificarle tramite /etc/passwd o
shadow.

C'é qualcuno ke ha provato a fare la stessa cosa?
il tutto andrebbe gestito con qmailadmin, un front end web per
l'amministrazione di qmail

Grazie in anticipo per le risposte

Ghidinelli Jury
Archimedia s.n.c.