R: windows 2000

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Ven 7 Gen 2000 16:11:03 UTC
Ciao Lista !

... anche per quanto mi rigurda . L' ho installato su un PC300GL IBM ...
tutti i drivers era presenti e anche la scheda di rete la 3c905 ... era
nella lista per cui nessun problema . Non è male ... non esageriamo ,
sicuramente migliore di qualunque versione precedente di Windows . Nota
negativa sono le richieste minime ... sono troppe per un sistema
operativo per PC . A me paice soprattutto la nuova architettura della
rete microsoft ... so che non è cosa nuova ... ma finilamente ci leviamo
i limiti del netbios .