kppp

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 8 Gen 2000 11:12:11 UTC
mmdd a libero.it wrote:

> Ora kppp sembra funzionare grazie per il consiglio.
> Uso il browser e mail di StarOffice, prima di usare kppp devo far
> partire staroffice... e' normale?

se provi a farlo partire prima non va???
mi sembra strano...

> Non ho scritto alcun file di configurazione, o script, ho solo tolto
> il LOCK da /etc/ppp/options
> Per usare ppp con altri utenti al di fuori di root ho attivato il SUID
> di /usr/sbin/pppd ma non riesco sempre con altri utenti, a vedere il
> modem e suppongo /dev/cua1

mmm.. mi sembra che le interfaccie cua non siano piu' da utilizzare.. verranno
rimosse nelle prossime release del kernel.

al loro posto si devono usare le /dev/ttyS...
e nel tuo caso quindi /dev/ttyS1.

> Come faccio a eseguire il Mount del cd-rom e del floppy in
> lettura/scrittura da utenti diversi da root?

hanno gia' risposto..

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org