kppp

mmdd a libero.it mmdd a libero.it
Gio 6 Gen 2000 21:19:04 UTC
Ora kppp sembra funzionare grazie per il consiglio.
Uso il browser e mail di StarOffice, prima di usare kppp devo far
partire staroffice... e' normale?
Non ho scritto alcun file di configurazione, o script, ho solo tolto
il LOCK da /etc/ppp/options
Per usare ppp con altri utenti al di fuori di root ho attivato il SUID
di /usr/sbin/pppd ma non riesco sempre con altri utenti, a vedere il
modem e suppongo /dev/cua1
Come faccio a eseguire il Mount del cd-rom e del floppy in
lettura/scrittura da utenti diversi da root?

P.s. Questi spero siano i miei ultimi problemi da principiante quindi
non dovrei disturbarvi di nuovo a breve termine.

Distinti saluti: Montresor Daniele mmdd a libero.it