problemi di spamming: funstuff

Michele Bonera morrison a altavista.net
Mar 4 Gen 2000 11:20:07 UTC
Maurizio Paolini ha scritto:

> Io, come penso anche tutti voi, ricevo da un po' di tempo una mail
> dall'indirizzo info a funstuff2000.net, ovviamente non richiesta!
> Ho l'impressione che tali mails vengano spedite all'indirizzo
> "lug a lugbs.linux.it", anche se non ne sono del tutto sicuro: le ho
> subito cancellate e non ne ho sottomano.

Purtroppo ricevo anche io questa sporcizia... (in mezzo a tante
altre porcherie che provvedo a cancellare immediatamente...)

Che facciamo??? Settiamo tutti i nostri crond e li inondiamo
di mail? ;)

Tentiamo. Speriamo bene....

Byezzz
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare