problemi di spamming: funstuff

Lun 3 Gen 2000 20:53:46 UTC
Io, come penso anche tutti voi, ricevo da un po' di tempo una mail
dall'indirizzo info a funstuff2000.net, ovviamente non richiesta!
Ho l'impressione che tali mails vengano spedite all'indirizzo
"lug a lugbs.linux.it", anche se non ne sono del tutto sicuro: le ho
subito cancellate e non ne ho sottomano.

Se cosi' fosse vorrebbe dire che qualche buontempone ha inserito la
nostra m.l. tra i destinatari di "funstuff2000".
D'altra parte in tal caso non e' banalissimo effettuare la disiscrizione,
che immagino debba avere come mittente "lug a lugbs.linux.it"...
Se qualcuno conferma le mie deduzioni, e se ritenete di sia utile
tentare una disiscrizione, posso provare non appena arriva un'altra
mail dello stesso tipo.

mp