RICHIESTA AIUTO PER unita nastro

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 28 Feb 2000 23:52:05 UTC
On Mon, Feb 28, 2000 at 09:55:40PM +0100, MaX in the Fax wrote:

> Appros.... facciamo un esempio.... Linux va in crash..... colpa mia...lo so
> io decido di ripristinare la situazione precedente salvata su una cassetta.

vhs?? beta2000?

> Inserisco un floppy con una mini distro... monto la cassetta.... eppoi?
> come faccio a riversare via linea di comado il contenuto nelle mie
> partizioni?

mmm.. chi era che preferiva l'interfacciagrafica??

il nastro lo si vede come un qualsiasi archivio.. con mt/st selezioni il
"brano" da ascoltare, e poi con tar rieschi ad estrarre quello che c'e'
dento...

> esiste qualche automatismo?

automatismo no.. ma il supporto per nastri non occupa molto e il tar e' standard....
basta quello!!
:)