RICHIESTA AIUTO PER unita nastro

MaX in the Fax max a viaggidellepleiadi.com
Lun 28 Feb 2000 20:55:40 UTC
Io la RH 6.1 la ODIO!!!

Peste se c'è stata una volta che funzionava tutto!!!
Secondo me la 6.0 rimane insuperata.

CMQ penso che proverò Mandrake 7.0..... dopo aver fatto il Back up....

Appros.... facciamo un esempio.... Linux va in crash..... colpa mia...lo so
io decido di ripristinare la situazione precedente salvata su una cassetta.

Inserisco un floppy con una mini distro... monto la cassetta.... eppoi?
come faccio a riversare via linea di comado il contenuto nelle mie
partizioni?
esiste qualche automatismo?

MaX