RICHIESTA AIUTO PER unita nastro

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Dom 27 Feb 2000 23:44:16 UTC

> Scherzavo..... riguardo al crash, ma la grafica mi soddisfa di più anche se
> impiego il triplo del tempo che con la riga di comando......
>
> che vuoi farci........
>
> MaX

'Sti giovani d'oggi... non hanno piu' rispetto per le cose ben fatte :)

 [forse il mio atteggiamento dipende anche dal fatto che per gestire macchine
 remote (via rete geografica) c'e' poco di meglio di una ssh... la banda
 richiesta dalle `interfaccie grafiche' e' semplicemente non disponibile
 e, inoltre, non e' possibile mettere 7/8 programmi `grafici' in pipe uno
 dopo l'altro. ]
 D'altro canto con questo mail (che non vuole iniziare una flame del tipo
  grafico vs. testo: non c'e' storia :) ) volevo anche presentare un invito:
  quanti hanno provato l'ebbrezza di usare Xggi con il target `Ascii Art'?
 X su vt100... :)

Ciao,
 lg